giovedì, Novembre 14, 2024

Nel Napoli di Marino, il ruolo dei “non convocati” nello spogliatoio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex attaccante del Napoli e dell’Udinese, Roberto “El Pampa” Sosa, ha condiviso alcuni retroscena interessanti sulla regola dei “non convocati” durante il periodo in cui Pierpaolo Marino era direttore generale del Napoli.

PUBBLICITA

Intervistato durante la trasmissione ‘A Tutto Napoli’ su Tele A, Sosa ha parlato del legame dei giocatori con la squadra azzurra. Ha commentato: “Quando il Napoli gioca, sposto i miei impegni e anche le questioni familiari. Se il Napoli gioca in Germania e tu, come Osimhen, non segui la partita… è strano.”

Sosa ha poi menzionato la regola dei “non convocati” durante la gestione di Marino, rivelando: “Con lui, era necessario restare anche in caso di infortuni per fare terapie. Forse, se fosse stato ancora lui, questo non sarebbe successo. Ci sono bisogno di regole in molti aspetti all’interno di uno spogliatoio.”

È interessante notare come la presenza dei giocatori “non convocati” avesse un ruolo chiave nello spogliatoio, garantendo la continuità e il supporto necessari per il benessere della squadra.

È evidente che, per Sosa, il Napoli non è solo una squadra, ma una parte importante della sua vita, sia da ex giocatore, sia da tifoso e ora come opinionista.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento