martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Malfitano striglia la partita: “Squallida e l’Inter mi terrorizza per lo Scudetto”

Malfitano della Gazzetta si infila nella bagarre scudetto: chi...

Italia-Armenia Under 21: Marianucci titolare per l’ennesima volta, gli armeni a caccia di sorprese!

Italia Under 21 vs Armenia: I giovani azzurri pronti...

Napoli sbatte la porta in faccia al PSG: scambio respinto sul nascere

I francesi rapiscono un'altra stella dal Napoli e conquistano...
PUBBLICITA

Napoli, (quasi) plebiscito per Mazzarri: la posizione del mister

Walter Mazzarri gode della fiducia di (quasi) tutti i tifosi del Napoli e di conseguenza in tanti sarebbero ben lieti di rivederlo in Campania.

Il Napoli non è andato oltre l’1-1 interno contro l’Union Berlino in Champions League. La qualificazione agli ottavi di Champions League non sembra in discussione anche grazie al 3-0 con cui il Real Madrid ha sbrigato la pratica Braga. Tuttavia la posizione di Rudi Garcia nel capoluogo campano appare sempre più in discussione. In tanti, tra tifosi e opinionisti, auspicano l’esonero del francese considerando anche la pausa del campionato (che si fermerà dopo l’impegno del Napoli con l’Empoli).

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma chi potrebbe eventualmente sostituire Rudi Garcia sulla panchina del Napoli? L’unico nome papabile sembra essere quello di Walter Mazzarri. Il toscano conosce benissimo l’ambiente e la squadra ora allenata da Rudi Garcia. Inoltre, a differenza di Antonio Conte, non direbbe certamente di no a una eventuale proposta di Aurelio De Laurentiis. Mazzarri gode della fiducia di (quasi) tutti i tifosi del Napoli e di conseguenza in tanti sarebbero ben lieti di rivederlo in Campania.

Fonte

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 18:44 — Ultima alle 18:44
  1. Oggi