Walter Mazzarri gode della fiducia di (quasi) tutti i tifosi del Napoli e di conseguenza in tanti sarebbero ben lieti di rivederlo in Campania.
Il Napoli non è andato oltre l’1-1 interno contro l’Union Berlino in Champions League. La qualificazione agli ottavi di Champions League non sembra in discussione anche grazie al 3-0 con cui il Real Madrid ha sbrigato la pratica Braga. Tuttavia la posizione di Rudi Garcia nel capoluogo campano appare sempre più in discussione. In tanti, tra tifosi e opinionisti, auspicano l’esonero del francese considerando anche la pausa del campionato (che si fermerà dopo l’impegno del Napoli con l’Empoli).
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cruciani smonta le sciocchezze di Conte sul Napoli: Zazzaroni entra nella mischia!
De Laurentiis minimizza dimissioni Conte: “Solo una favola, sinergia perfetta!” – Dalla Lazio, ci facciamo una risata schietta.
Conte non se ne va dal Napoli? Solo fake news, ma quella frattura interna va risolta in fretta!
Totti e Vieri: “Il nostro livello è storia passata, solo in Italia viaggiano certe frottole” – Da un laziale scettico
Ma chi potrebbe eventualmente sostituire Rudi Garcia sulla panchina del Napoli? L’unico nome papabile sembra essere quello di Walter Mazzarri. Il toscano conosce benissimo l’ambiente e la squadra ora allenata da Rudi Garcia. Inoltre, a differenza di Antonio Conte, non direbbe certamente di no a una eventuale proposta di Aurelio De Laurentiis. Mazzarri gode della fiducia di (quasi) tutti i tifosi del Napoli e di conseguenza in tanti sarebbero ben lieti di rivederlo in Campania.

