giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Inter: Sommer in partenza a fine stagione, nuovo portiere già scelto secondo Romano

#NapoliNews: Un nuovo portiere all’orizzonte? Il mercato interista si...

Conte riflette su un cambio di modulo: ecco le scelte inevitabili per Atalanta-Napoli

#NapoliInEmergenza: Una Battaglia In Campo che Non Si Ferma! Il...

Vergara commenta la sconfitta, Bonucci avverte: le conseguenze degli errori si fanno sentire. Interviene Oriali.

#NapoliInFiamme: Bonucci in Trasferta a Marassi per Preparatori d’Oro!...
PUBBLICITA

Il Napoli di Mazzarri: la reazioni dei tifosi alla formazione ipotizzata da Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione online, ha delineato una possibile formazione del Napoli sotto la guida del tecnico livornese Walter Mazzarri, scelto per sostituire l’esonerato Rudi Garcia.

Secondo il quotidiano sportivo, tra i pali ci sarebbe Meret, una linea difensiva a tre con Rrahmani “libero” e Ostigard e Natan ai lati.

A centrocampo, Lobotka e Anguissa al centro con Di Lorenzo e Olivera sugli esterni. In attacco, Osimhen come punta, Kvaratskhelia a sinistra e Matteo Politano a destra. Su social media, diversi tifosi hanno commentato la possibile formazione.

Alcuni sostengono che Mazzarri potrebbe optare per un’alternativa al 4-3-3, sottolineando l’importanza di Zielinski, considerato il calciatore con il maggior tasso tecnico della squadra. Altri invece invitano alla pazienza e alla fiducia nel lavoro di Mazzarri, sottolineando la necessità di ritrovare la vittoria e l’incertezza sulla permanenza di Zielinski.

È evidente che l’arrivo di Mazzarri ha suscitato grande interesse tra i tifosi partenopei, che si trovano divisi sulle aspettative riguardo alle scelte tattiche del nuovo tecnico. Resta da vedere come Mazzarri gestirà la situazione e se riuscirà a soddisfare le richieste della tifoseria.