lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CdM: “Anomalia Napoli, ha liquidità per acquistare ma il mercato va a rilento”

Il Corriere del Mezzogiorno dedica uno dei suoi titoli al Napoli, analizzando i problemi che il club sta affrontando durante questa finestra di mercato di gennaio. L’articolo evidenzia come, nonostante il club abbia una liquidità finanziaria notevole, stia incontrando difficoltà nell’effettuare nuovi acquisti.

Il presidente De Laurentiis aveva individuato nel mercato la soluzione per risolvere una situazione complicata dopo il pareggio contro il Monza del 29 dicembre. Tuttavia, a meno di due settimane, il Napoli ha effettuato solo un acquisto, quello di Mazzocchi per 3 milioni di euro.

Il calciatore dovrà aspettare qualche settimana per il suo debutto in campo, poiché sarà squalificato per la partita contro la Salernitana. Nonostante la disponibilità finanziaria e il bilancio positivo del club, non sono stati effettuati altri nuovi acquisti. Inoltre, a fine dicembre, il giocatore Elmas è stato ceduto al Lipsia per 25 milioni di euro.

Questa situazione mette in evidenza l’anomalia del Napoli nel contesto del calcio italiano, dove molte squadre devono fare i conti con debiti e liquidità ridotte. Nonostante le risorse economiche a disposizione, il caposcouting Micheli e il direttore sportivo Meluso stanno riscontrando difficoltà nel trovare i rinforzi necessari per il tecnico Mazzarri.

Fonte: TuttoNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS