#NapoliInCrisiMercato: Fedele ci dà contro, ma io da partenopeo dico che è ora di reagire!
Ah, che rabbia, amici miei, quando sento un ex dirigente come Enrico Fedele sparare a zero in TV sul nostro amato Napoli! Proprio lui, che sa benissimo quanto sudore e passione mettiamo noi tifosi in questa squadra, è andato in onda a criticare senza pietà le mosse della società azzurra sul mercato. “Le scelte della società azzurra sono sbagliate”, ha detto con quel tono da sapientone, e io, da vero napoletano con il sangue Partenopeo che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di sentirmi ferito, ma anche pronto a difendere i nostri colori.
Pensa un po’, Fedele non ha risparmiato neanche una parola gentile, accusando direttamente le decisioni della dirigenza come errori gravissimi. E io, che ho vissuto ogni vittoria e ogni sconfitta come se fosse una partita al San Paolo, mi chiedo: ma è davvero tutto così nero? Certo, il mercato non è stato un capolavoro, con acquisti che forse non hanno entusiasmato come speravamo, però non è che possiamo gettare la croce addosso a tutti. Noi napoletani siamo fatti per lottare, per rialzarci con orgoglio, e questa critica mi brucia, ma mi motiva pure. Fedele, con il suo intervento, ha acceso i riflettori su problemi che tutti noi vediamo, ma lo fa in modo così diretto che sembra quasi una provocazione. Io, da tifoso, dico: svegliamoci, società, e dimostriamo che il Napoli è più forte di queste parole!
Insomma, questa storia ci ricorda quanto il calcio per noi non sia solo un gioco, ma una questione di cuore e identità. Magari Fedele ha ragione su qualche aspetto, ma noi partenopei non ci arrendiamo mai – forza azzurri, il futuro è nelle nostre mani!
