#NapoliInCrisiMercato: Fedele ci dà contro, ma io da partenopeo dico che è ora di reagire!
Ah, che rabbia, amici miei, quando sento un ex dirigente come Enrico Fedele sparare a zero in TV sul nostro amato Napoli! Proprio lui, che sa benissimo quanto sudore e passione mettiamo noi tifosi in questa squadra, è andato in onda a criticare senza pietà le mosse della società azzurra sul mercato. “Le scelte della società azzurra sono sbagliate”, ha detto con quel tono da sapientone, e io, da vero napoletano con il sangue Partenopeo che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di sentirmi ferito, ma anche pronto a difendere i nostri colori.
Pensa un po’, Fedele non ha risparmiato neanche una parola gentile, accusando direttamente le decisioni della dirigenza come errori gravissimi.        Spalletti e Napoli, via quella cittadinanza onoraria: una farsa da chiudere!
                            
                        
                    Napoli-Como: Beukema titolare, le mosse di Conte da rivedere. Vediamo se funziona!
                            
                        
                    Koulibaly esalta Napoli: “È l’Africa in Europa, cibo da sogno e ho preso 4 chili!” Un laziale ride sotto i baffi.
                            
                        
                    Napoli-Como: Fabregas-Conte si incontrano, e promette una farsa degna di un cabaret calcistico!
                            
                        
                    
Insomma, questa storia ci ricorda quanto il calcio per noi non sia solo un gioco, ma una questione di cuore e identità. Magari Fedele ha ragione su qualche aspetto, ma noi partenopei non ci arrendiamo mai – forza azzurri, il futuro è nelle nostre mani!


