mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Telecronista Mediaset: “Lucca ha la scintilla che Lukaku e Hojlund proprio non ce l’hanno”

Esplosione di passione partenopea: Lucca ci fa sognare contro...

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...

Mazzocchi-Gaetano, siparietto buffo nel tunnel del Maradona: Napoli sempre al centro dello show!

## Emozioni da brividi nel big match Napoli-Cagliari: Mazzocchi...

Agente di Bonny: “Confermo, l’affare col Napoli è saltato per…” – Altro pasticcio, ma noi ci rialziamo!

#NapoliCuoreInGola: Il dramma di Bonny, era tutto vero! #ForzaNapoliSempre...
PUBBLICITA

Napoli mette il turbo sul mercato: trattative caldissime per due top player da urlo

Il Napoli guarda al futuro con grandi nomi in trattativa per la prossima stagione: una squadra pronta a stupire? #Napoli #Calcio #Calciomercato

Il Napoli non si accontenta e vuole tornare a far parlare di sé nel grande calcio europeo. Come riferisce l’edizione odierna di Repubblica, la società partenopea è attivissima sul mercato e sta trattando due grandi nomi per rinforzare la squadra azzurra nella prossima stagione. La piazza è affamata di successi e nonostante qualche turbolenza, la dirigenza sembra determinata a mettere insieme una rosa competitiva da far invidia.

Non si tratta solo di un semplice rinnovo, ma di un vero e proprio progetto per ridare smalto e credibilità a una squadra che vuole tornare a dominare. Le trattative in corso sono avvolte nel mistero, ma l’importante è che arrivino giocatori che possano fare la differenza. Difficile capire chi siano questi "due grandi nomi", ma il fatto che Repubblica lo spieghi così lascia intendere che non stiamo parlando di comprimari di Serie A.

Insomma, il Napoli si muove con decisione e prova a non perdere tempo. Il campionato si avvicina e i tifosi non vedono l’ora di capire quali volti nuovi vedranno in campo. Se riusciranno a piazzare questi colpi di mercato, allora potremmo assistere a una vera e propria rivoluzione all’insegna di entusiasmo e ambizione. A rigor di logica, il club azzurro vuole tornare a dominare il calcio italiano, e magari provare a fare quel salto di qualità che ormai manca da troppo tempo.