CalciomercatoNapoli nel mirino: Juan Musso come possibile nuovo estremo difensore? Tifosi divisi, ma la società sembrerebbe intenzionata a muoversi sul mercato #SerieA #Napoli #Musso
Il Napoli non sta a guardare e continua a sondare il terreno per rinforzare la rosa, con un occhio attento al reparto portieri. Tra i nomi in lizza, come è noto, spicca quello di Juan Musso, un profilo che ha attirato l’interesse della società guidata da Aurelio De Laurentiis.
Il portiere, attualmente fra i più apprezzati in Serie A, rappresenta per il club partenopeo un’opzione interessante per migliorare la solidità difensiva. Nel gelo della finestra trasferimenti, la società ha deciso di inserire il suo nome tra i monitorati, considerando la possibilità di un cambio in porta. Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Lang brilla: Serata di festa per l’olandese e la famiglia sul campo!
Compagnoni: Napoli e Inter le favorite, ma occhio a quell’underdog birbone!
Scontri furiosi tra tifosi di Casertana e Catania paralizzano l’autostrada: caos totale sul percorso del calcio rabbia
Nel corso delle ultime settimane, infatti, il dialogo interno si sarebbe concentrato proprio su questa figura. Musso, portiere di grande esperienza e affidabilità, potrebbe apportare quella sicurezza che in alcune partite è venuta meno. Non è solo una suggestione da bar, la trattativa pare essere reale e concreta.
Insomma, il Napoli sembra voler fare le cose sul serio e nonostante i tanti rumors su altri obiettivi, "tra i calciatori monitorati dalla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis c’è anche il portiere Juan Musso." Resta da vedere se e quando arriveranno sviluppi concreti su questa pista di mercato.