Dan Ndoye nel mirino del Napoli: pronto un sgarbo al Bologna per l’attaccante esterno #Calciomercato #Napoli #Bologna
La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino l’attaccante esterno del Bologna, Dan Ndoye. Il giovane talento, protagonista con la maglia rossoblù, sta attirando l’interesse del club campano che sembra deciso a fare il salto di qualità con un colpo di mercato importante.
Il profilo del ragazzo svizzero è stato attentamente monitorato e, secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli starebbe preparando un’offerta per strappare Ndoye alla concorrenza e rinforzare il proprio reparto offensivo. Non sarà facile, però, convincere il Bologna a privarsi di un elemento duttile e di valore come lui.
Senza troppi giri di parole, la strategia del club campano sembra chiara: “La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino l’attaccante esterno del Bologna, Dan Ndoye.” Un segnale forte che dimostra l’intenzione di prendere qualcosa di buono in questa finestra di mercato senza troppi fronzoli.
D’altronde, nel calcio di oggi occorrono decisioni decise e colpi mirati per non rimanere attardati. Il Napoli, con questa mossa, sembra voler dettare legge sul mercato estivo, puntando su giocatori giovani ma già pronti per fare la differenza. L’attesa ora è tutta per la risposta del Bologna e per vedere se la trattativa entrerà nel vivo a breve.