lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Italia affonda contro la Norvegia, Oppini infuriato: “Sta per saltar fuori una bella vergogna azzurra”

#SconfittaItaliaNorvegia: Da Napoli, guagliò, che figuraccia! Oppini ci sta...

Napoli in tilt: un’altra grana per Conte, i tifosi si incazzano!

Il Napoli in crisi: siamo stanchi di questi momenti...

De Laurentiis snobba Castel Volturno: già a chiacchere con Conte. Un’altra mossa discutibile per il Napoli?

Ah, o' presidente snobba Castel Volturno? Che storia è...

Corbo: “Napoli, tre punti chiave da evidenziare. Ora le posizioni sono rovesciate, che ironia!”

Corbo ci fa riflettere sulla crisi azzurra: forza Napoli,...
PUBBLICITA

Napoli-Milan: Apertura anticipata dei tornelli per il match

La SSC Napoli ha annunciato l’apertura anticipata dei tornelli per il match di Campionato contro il Milan. In considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, si invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto all’inizio della partita, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.

Per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge e garantire un ordinato svolgimento dell’evento calcistico, i tornelli apriranno alle ore 17:45. Si raccomanda di acquistare i biglietti esclusivamente tramite i canali ufficiali, sia online sul sito di Ticketone che presso i punti vendita autorizzati.

La SSC Napoli intensificherà i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio per contrastare il fenomeno della contraffazione dei biglietti. Si ricorda ai tifosi di rispettare il regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona e il codice di condotta della SSC Napoli, evitando l’utilizzo di fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico. È inoltre obbligatorio presentare un valido documento d’identità insieme al titolo di accesso, che potrà anche essere caricato digitalmente sulla propria Fidelity Card.

Contribuisci alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, lasciando libere le scale e le vie di fuga e seguendo le indicazioni dello staff dello stadio. La SSC Napoli declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti contraffatti.

Fonte