Il presidente Aurelio De Laurentiis è molto interessato alla partita di domenica tra Napoli e Milan.
Secondo quanto riportato da Radio Marte, De Laurentiis ha grandi aspettative per questa partita. Pasquale Tina, inviato dell’emittente a Castel Volturno, ha dichiarato: “Pioli vuole risollevare le sorti del Milan, ma questa giornata conta tanto anche per il Napoli.
La sconfitta col PSG ha fatto molto male ai rossoneri: si vuole evitare la terza batosta di fila, considerando anche quanto successo contro la Juventus, come anche il Napoli vuole evitare la terza sconfitta interna al Maradona”.
Il giornalista continua dicendo che il Napoli ha convinto solo in parte nella partita contro il Verona, mentre in Champions League ha ottenuto una vittoria che potremmo definire ‘a corto muso’, per citare Massimiliano Allegri.
La sfida di domenica è considerata cruciale. Le ultime vittorie hanno restituito un po’ di serenità, ma la società si aspetta i tre punti e ha chiesto a Garcia una bella prova col Milan, perché finora il Napoli ha sempre perso contro avversarie che hanno alzato il livello: è il caso di Lazio, Real Madrid e Fiorentina. Sarà un crocevia importante per la stagione degli azzurri.