giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Simeone: “Napoli è nel mio sangue, ora so perché le lacrime arrivano doppie”

Le dichiarazioni di Giovanni Simeone prima del big match...

Manchester United blinda Mainoo e dice no al prestito per Napoli: Manna caccia altrove

Napoli a caccia di un centrocampista per gennaio: Mainoo...

Napoli suda sui replay: Conte esige più grinta in campo

Il Napoli si immerge nelle tattiche: una sessione video...
PUBBLICITA

Napoli, Milan e Fiorentina interessate a Casadei, rifiuto del Torino

Il titolo di apertura di Tuttosport di oggi è una rivelazione nel mondo del calcio: "Gasp, mossa Roma. Juve, sale Mancini". Gli scenari si accendono attorno alla possibile successione di Thiago Motta alla guida della Juventus, anche in caso di qualificazione in Champions League. I giallorossi mostrano interesse verso Gian Piero Gasperini, attuale tecnico dell’Atalanta, mentre la Juventus riavvia i contatti con Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale, che ha manifestato subito il suo interesse al progetto.

Torino e il no di Casadei

Nella scena calcistica torinese, Tuttosport riporta: "Casadei, tre no dal Toro". La questione Casadei è al centro dell’attenzione, con il Torino che respinge fermamente le offerte di Milan, Napoli e altre squadre interessate. Le decisioni ferme del club granata stanno strapazzando il mercato, rendendo più complicate eventuali operazioni durante la finestra di trasferimento.

In un clima di attese e strategie, i club di Serie A stanno disegnando il futuro prossimo delle panchine italiane.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le novità sulla guida tecnica di Juventus e Roma, accanto alla fermezza del Torino su Casadei, delineano giornate intense per i tifosi e gli appassionati, pronti a scoprire come evolveranno questi racconti di mercato.

Tuttosport: “Napoli, Milan e Fiorentina su Casadei: no del Torino”


Per quanto riguarda la prima pagina di oggi, il titolo principale di Tuttosport è il seguente: “Gasp, mossa Roma. Juve, sale Mancini”. Si valuta il dopo Thiago Motta, che rischia di lasciare la Juventus anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Come si evince dal titolo, i giallorossi hanno sondato il tecnico dell’Atalanta. Nuovi contatti, invece, tra il club bianconero e l’ex ct della Nazionale che sin da subito ha dato la sua disponibilità.

Si parla anche dell’altra metà della città, con questo titolo: “Casadei, tre no dal Toro”. Milan, Napoli e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 08:40 — Ultima alle 08:40
  1. Oggi