Scontro al Vertice: Napoli e Milan Pronte per il Duello della 30esima Giornata di Serie A
Alle 20.45, l’atteso posticipo della 30esima giornata di Serie A vedrà il Napoli sfidare il Milan in un incontro che si preannuncia spettacolare. Tutti gli occhi sono puntati su Rafael Leao, l’attaccante portoghese che, per l’occasione, potrebbe partire dalla panchina nonostante il suo radicato ruolo di "bestia nera" per i partenopei.
Leao: Minaccia Costante
Il talento portoghese, ormai sinonimo di incubo per il Napoli, ha avuto un impatto devastante nelle ultime sei sfide contro gli azzurri, contribuendo a ben quattro reti con due gol e due assist. Napoli caccia Giovane: contatti col suo agente, ma Verona non molla la presa!
Politano a secco da otto mesi, Neres peggio: esterni Napoli in piena crisi gol!
Spalletti, il destino beffardo dopo il crollo azzurro: una lezione amara per il Napoli!
Brutte novità per Spinazzola e Gilmour: come se la cavano i due feriti?
Potenziale Record per il Talento Portoghese
In questa stagione, Leao ha totalizzato 10 reti e 9 assist in 40 presenze tra tutte le competizioni, avvicinandosi alla straordinaria possibilità di raggiungere la doppia cifra di gol e assist per la quarta stagione consecutiva con il Milan. Un traguardo che lo vedrebbe al fianco di giganti come Mohamed Salah e Bruno Fernandes tra i giocatori dei maggiori cinque campionati europei dal 2021/22.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

