domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Napoli-Milan: quando la profezia di Pardo si realizza

Prima della super sfida tra Napoli e Milan, Pierluigi Pardo, noto giornalista, ha ricordato un precedente emozionante tra le due squadre. E questa coincidenza si è realizzata sul campo.

Pardo ha condiviso il suo legame speciale con una partita del passato durante un’intervista radiofonica. “Parliamo di una grande classica del nostro campionato e ho bei ricordi in merito. In particolare, la mente va al 2009/2010, quando il Napoli pareggiò 2-2 contro il Milan in rimonta. Quel pareggio diede slancio alla squadra di Mazzarri, che fece un buon campionato e mise le basi per gli anni successivi”, ha detto Pardo.

L’affetto dei tifosi è stato palpabile sui social media dopo le parole di Pardo. Molti hanno commentato quella partita memorabile: “Anche noi ricordiamo con tanto affetto quella partita infinita: il Milan anche in quel caso era avanti di due gol, poi la bomba di Cigarini da fuori area ed infine il gol di Denis, di testa, per completare la rimonta mentre De Laurentiis, in tribuna, stava per andare via ormai rassegnato all’idea di una sconfitta”.

Alcuni hanno interpretato le parole di Pardo come una profezia inconsapevole. “Speriamo che anche per Garcia, come fu per Mazzarri, questo pareggio possa portare un nuovo inizio. Anche se dubito fortemente”, ha scritto un tifoso.

Ora, i tifosi delle due squadre aspettano con ansia un’altra partita emozionante che potrebbe rivelare nuove storie da raccontare in futuro.

Fonte