Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Napoli con il sito del TGR. S
econdo Venerato, il Napoli attenderà massimo 48 ore prima di prendere in considerazione l’idea di acquisire Dragusin. Tale notizia è stata comunicata ai dirigenti liguri e all’agente del difensore. Il Tottenham rimane la prima scelta dell’ex juventino, seguito anche dal Bayern Monaco. Il Napoli è consapevole di avere poche possibilità, ma sta continuando le trattative. Conte il più avido di stipendio: La classifica completa degli ingaggi in Serie A
Collovati: “Infortunio Politano un disastro, cross micidiali! Io per l’Inter contro Napoli”
Napoli spreca milioni: Lukaku il più pagato, KDB e Hojlund i veri mangiasoldi
Allarme infortuni, Signorini tuona: “Si gioca troppo e i calciatori seguono il gregge”
Tuttavia, Mazzarri non può permettersi di aspettare troppo e il Napoli dovrà valutare chi scegliere entro la scadenza data al Genoa. Theate e Perez sono seguiti, ma non sono le prime scelte. Le trattative per Buongiorno, Sarr e Tomyasu (prime scelte) sono ancora difficili.
Inoltre, sono state smentite le voci su Van Breemen del Basilea, poiché è considerato troppo inesperto per il club. A Castel Volturno, inoltre, c’è un mister x valutato dall’aziurro. Il nome di questo giocatore non è ancora emerso, ma esiste ed è considerato interessante dallo scouting del Napoli.