domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Vergara e il suo aneddoto musicale prima del Sassuolo un tocco di rituale per i partenopei

#ForzaNapoli, Vergara rompe il silenzio dopo la sfida col...

Politano e Rrahmani ci fanno sudare, la Juventus è in bilico per noi azzurri

Aggiornamenti sugli infortuni del Napoli: Ugolini non ci risparmia...

Il vero Napoli è assente: Conte troppo su di giri in questi tempi

La lotta scudetto vista da Calamai: E io, da...
PUBBLICITA

Napoli-Modena, Ballotta: “Nel ’85 di fronte a Maradona. Stasera si fa sul serio”

Marco Ballotta Ricorda i suoi Trascorsi nel Modena in Vista della Partita di Coppa Italia contro il Napoli

Marco Ballotta, l’ex portiere che ha giocato sia per il Napoli che per il Modena, è stato recentemente ospite di Radio CRC. Durante l’intervista, Ballotta ha condiviso alcuni aneddoti e momenti significativi della sua carriera, soffermandosi in particolare sui suoi trascorsi con il Modena.

I Dieci Anni di Ballotta al Modena

Ballotta ha raccontato con emozione che il periodo trascorso al Modena ha rappresentato una parte fondamentale della sua carriera: "Cosa ha rappresentato il Modena, per me? Tanto, se non tutto. Pensavo di finire lì la carriera, ma l’ho conclusa alla Lazio. Dieci anni di Modena, più di un terzo della mia carriera, tra Serie C, B e A… Ho giocato tante partite, è stato il mio trampolino di lancio: non posso che dire grazie alla città e alla società", ha spiegato l’ex portiere.

La Carriera tra Serie C, B e A

In dieci anni di militanza con il Modena, Ballotta ha vissuto una varietà di esperienze tra le diverse categorie calcistiche italiane. "Ho giocato tante partite", ha sottolineato Ballotta, parlando delle sue esperienze in Serie C, B e A. Questi anni al Modena sono stati il trampolino di lancio che gli ha permesso di raggiungere e concludere la carriera alla Lazio.

Ballotta ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine alla città di Modena e alla società calcistica, ammettendo che ha significato moltissimo per lui e per la sua carriera.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale