mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Paratici nuovo DS della Fiorentina: nel mirino, prospettive intriganti per il Napoli

#ForzaNapoliSempre, quel bianconero torna in Italia per salvare la...

Manna sigla l’accordo con Gomes, chissà chi lascia il Napoli in arrivo

Joao Gomes al Napoli? L'esperto Di Marzio spara i...
PUBBLICITA

Il Napoli ha bisogno di un nuovo dirigente per ritornare competitivo, secondo Moggi

Luciano Moggi ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale del Napoli, sottolineando l’importanza di avere un dirigente capace di dialogare con il tecnico Garcia e che sappia gestire efficacemente il gruppo di giocatori.

Nel suo editoriale per Libero, Moggi ha commentato: “Al Napoli serve un direttore generale che sia in grado di stabilire un dialogo con Garcia, che si sentirà ovviamente emarginato vista la ricerca, da parte del presidente, di un suo possibile sostituto senza nasconderlo”.

Moggi ha poi evidenziato le controversie tra il presidente De Laurentiis e gli allenatori precedenti, come Gattuso, Ancelotti e Spalletti, che hanno portato alla perdita di quest’ultimo e del direttore sportivo Giuntoli. Secondo Moggi, il comportamento autoritario del presidente ha creato tensioni all’interno del club.

L’ex dirigente sportivo ha sottolineato anche l’importanza di avere un dirigente che sia in grado di mettere ordine nel gruppo di giocatori e di gestire le situazioni delicate, come quella riguardante Osimhen, che ha deciso di curarsi in Nigeria anziché a Napoli.

Moggi ha concluso: “Il Napoli, con Osimhen in squadra, può ancora competere per lo scudetto, ma ha bisogno di un dirigente capace di stabilire regole e di prendere decisioni importanti per il bene del club”.

Fonte