Napoli a caccia di talenti, ma il Lipsia gioca sporco
Il Napoli non perde tempo dopo aver chiuso l’affare con Dan Ndoye, puntando dritto su quel ragazzino prodigio di Antonio Nusa – un tipo che sembra aver imparato a dribblare prima di camminare. Ma come al solito, i tedeschi del Lipsia stanno lì a fare i pretenziosi, bloccando tutto con richieste da capogiro. #CalcioMercato #NapoliAlVolante #TrattativeDaPazzi
Secondo le ultime dal giro delle voci affidabili, il club azzurro si era già immaginato Nusa come il prossimo fenomeno da sfoggiare in campo, pronto a rivoluzionare la squadra. Peccato che la richiesta del Lipsia frena l’entusiasmo del club azzurro, con pretese che sembrano uscite da un’asta di Ferrari usate. Insomma, Napoli sperava in un colpaccio low-cost, ma questi qui del Lipsia non scherzano: vogliono grana vera, e magari pure un paio di biglietti omaggio per la prossima Champions.
Ora, con le trattative che arrancano, i tifosi partenopei potrebbero iniziare a rosicare sul serio. Il mercato è una giungla, e se Napoli non si sbriga a mettere sul piatto l’offerta giusta, Nusa finirà altrove, lasciando i ragazzi in blu a leccarsi le ferite. Che bello spettacolo, eh?