Napoli a caccia di talenti, ma il Lipsia gioca sporco
Il Napoli non perde tempo dopo aver chiuso l’affare con Dan Ndoye, puntando dritto su quel ragazzino prodigio di Antonio Nusa – un tipo che sembra aver imparato a dribblare prima di camminare. Ma come al solito, i tedeschi del Lipsia stanno lì a fare i pretenziosi, bloccando tutto con richieste da capogiro. #CalcioMercato #NapoliAlVolante #TrattativeDaPazzi
Secondo le ultime dal giro delle voci affidabili, il club azzurro si era già immaginato Nusa come il prossimo fenomeno da sfoggiare in campo, pronto a rivoluzionare la squadra. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Ora, con le trattative che arrancano, i tifosi partenopei potrebbero iniziare a rosicare sul serio. Il mercato è una giungla, e se Napoli non si sbriga a mettere sul piatto l’offerta giusta, Nusa finirà altrove, lasciando i ragazzi in blu a leccarsi le ferite. Che bello spettacolo, eh?