mercoledì, Ottobre 9, 2024
PUBBLICITA

Napoli-Monza 2-0 (Politano 21′, Kvara 33′): doppietta partenopea!

di Federica Annunziata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ieri sera il Napoli ha affrontato una delle partite più intense della stagione, riuscendo a ottenere un vantaggio nel primo tempo grazie a una prestazione brillante dei suoi giocatori.

Il primo tempo del match

Al fischio d’inizio, la squadra si è mostrata subito determinata e ben organizzata in campo. Una serie di passaggi precisi e un’ottima gestione del possesso palla hanno subito messo in difficoltà l’avversario. La difesa compatta e la velocità degli attaccanti sono state le chiavi del successo iniziale.

PUBBLICITA

Le azioni decisive

Al minuto 21, un’azione combinata tra centrocampo e attacco ha portato a un’occasione ghiotta per il Napoli. L’attaccante, trovandosi libero all’interno dell’area, ha colpito il pallone con precisione, superando il portiere avversario e segnando il gol che ha portato la squadra in vantaggio. La reazione della folla è stata immediata, con applausi e cori che hanno riempito lo stadio.

La difesa del vantaggio

Dopo il gol del vantaggio, il Napoli ha saputo gestire il resto del primo tempo con grande maturità e intelligenza tattica. Il pressing sugli avversari è stato costante e la difesa ha respinto efficacemente ogni tentativo di attacco avversario. “Il primo tempo si chiude con il Napoli in vantaggio, segnale di una prestazione straordinaria” secondo numerosi commentatori presenti allo stadio.

21.32 – ‘Termina il primo tempo, Napoli meritatamente in vantaggio’.

I tifosi possono dunque guardare ai prossimi 45 minuti con ottimismo, sperando che la squadra continui sulla stessa strada.

Fonte Verificata


ULTIM'ORA NAPOLI