sabato, Settembre 28, 2024
PUBBLICITA

Napoli-Monza, aggiornamenti formazioni Sky: rientrano i 9 titolari risparmiati contro il Palermo

Dopo la roboante vittoria per 5-0 in Coppa Italia contro il Palermo, il Napoli si ricentra sul campionato, preparando la sfida di domani sera contro il Monza allo Stadio Maradona.

La preparazione alla partita

Gli uomini di Spalletti sono molto motivati dopo la grande vittoria in Coppa e intendono portare questo slancio anche in Serie A. La squadra si è allenata duramente per affinare le strategie e il mister ha insistito sull’importanza di mantenere alta la concentrazione.

PUBBLICITA

Le parole di Spalletti

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa, sottolineando come ogni partita sia fondamentale per il cammino della squadra. ‘Non possiamo permetterci cali di tensione,’ ha ribadito l’allenatore, ‘ogni match è una tappa fondamentale verso i nostri obiettivi stagionali.’

La formazione probabile

Spalletti sta ponderando attentamente le possibili scelte di formazione. Data l’importanza del match, non si escludono sorprese nell’undici iniziale. ‘Voglio che ognuno si faccia trovare pronto,’ ha dichiarato, segnalando possibili cambiamenti rispetto alla gara di Coppa.

Il Monza come avversario

Il Monza, squadra neopromossa di buona qualità, non sarà un avversario da sottovalutare. Gli azzurri sono consapevoli delle insidie che potrebbe presentare la compagine lombarda. L’organizzazione difensiva e la capacità di colpire in contropiede sono punti di forza del Monza, che Spalletti e i suoi devono tenere in considerazione.

L’atmosfera del Maradona

Si prevede un’atmosfera calda e passionale allo Stadio Maradona. I tifosi partenopei sono pronti a sostenere la loro squadra in questa nuova sfida, con l’obiettivo di continuare a sognare in grande. ‘Il supporto dei tifosi è fondamentale per noi,’ ha confermato Spalletti, ‘ci dà una marcia in più.’

Il Napoli è quindi pronto ad affrontare il Monza e a continuare il suo cammino in campionato con fiducia e determinazione, spinto dall’entusiasmo e dall’energia del suo pubblico.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI