Frattesi stringe i denti con l’ernia: intervento in arrivo per non deludere l’Inter! #Inter #Champions #Calcio
Davide Frattesi ha passato gli ultimi mesi a giocare con i denti stretti per via di un’ernia inguinale che gli ha rovinato le prestazioni, ma diamine, questo tizio non si è arreso. Nonostante il dolore, il centrocampista dell’Inter ha continuato a sputare sangue, come nel ritorno di Champions contro il Barcellona, dove – pur sofferente – è stato protagonista di una delle reti decisive per arrivare in finale.
Peccato che in quella finale contro il PSG, Frattesi l’abbia dovuta guardare dalla panchina, senza mettere piede in campo, una mazzata per un giocatore che si è fatto in quattro.
Ora, l’ex di Sassuolo si prepara a un intervento chirurgico a Milano nei prossimi giorni, per sistemare una volta per tutte questo guaio fisico. Secondo le fonti, l’obiettivo è tornare al top per l’inizio della prossima stagione, dove vuole diventare un pilastro nell’Inter, con un tecnico che lo apprezza sul serio.
Per il futuro, Frattesi sembra destinato a restare con i nerazzurri, nonostante gli occhi di Napoli e Roma su di lui. Il ragazzo è motivato a rilanciarsi, ma andiamo, nel calcio di oggi, se arriva un’offerta da 35-40 milioni, la società potrebbe farsi tentare e mandarlo altrove in un battito di ciglia. Per ora, tiene duro e guarda avanti.