#ForzaNapoliSempre: Che delusione allo stadio Maradona, zero a zero con l’Eintracht e una squadra che non convince!
Ah, che amarezza, cari amici partenopei! Ieri sera, al nostro sacro tempio Diego Armando Maradona, il Napoli ha impattato senza reti contro quei tosti tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Un pareggio che sa di occasione sprecata, con la squadra che non è riuscita a sfondare e a far valere il nostro orgoglio azzurro.
Voglio dirlo con il cuore in mano: eravamo lì, pronti a spingere, a urlare, a sognare un’altra grande notte europea, ma è finita in un nulla di fatto. E se c’è un nome che mi fa arrabbiare più degli altri, è Neres. Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Per noi tifosi, questo è un colpo al morale, ma non ci arrendiamo. Il San Paolo – scusate, Maradona – ha visto notti magiche in passato, e deve rivederle presto. Forza Azzurri, rialziamoci e mostriamo al mondo quel fuoco napoletano che non si spegne mai!

