lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli potrebbe avere Ngonge in Arabia se raggiunge la finale di Supercoppa

Secondo quanto riportato oggi da Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di calciomercato, Cyril Ngonge potrebbe raggiungere presto il Napoli in Arabia Saudita qualora la squadra di Mazzarri dovesse battere la Fiorentina e accedere alla finale di Supercoppa italiana.

Le visite mediche per il giocatore belga sono state confermate infatti per la giornata di domani e l’affare è stato valutato intorno ai 20 milioni di euro. Se il Napoli accederà alla finale della Supercoppa, il club vorrebbe a questo punto anche che Ngonge si unisca alla squadra in Arabia.

È ipotizzabile che l’esterno d’attacco, naturalmente solo nel caso in cui il Napoli batta domani sera la Fiorentina in semifinale e raggiunga l’atto conclusivo del torneo in programma lunedì, possa entrare subito a far parte della squadra. Se tutto andrà come previsto, il Napoli punta a far viaggiare Ngonge in Arabia il prima possibile.

Fonte: [TuttoNapoli.net]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS