Durante la trasmissione radiofonica “Bordocampo” su Radio Capri, Nino Simeone, membro del consiglio comunale di Napoli e presidente della Commissione Infrastrutture, mobilità e protezione civile, ha rilasciato un’intervista dando voce alla sua opinione dopo le dichiarazioni di De Laurentiis.
Le critiche di Nino Simeone
Nino Simeone ha duramente criticato le recenti affermazioni di De Laurentiis, definendole come mere parole prive di concretezza e riflessione. Le osservazioni tecniche del presidente del Napoli sono state bollate come incoerenti e senza fondamento secondo Simeone.
Dubbi sulle previsioni di De Laurentiis
Simeone ha inoltre sollevato dei dubbi sulle previsioni di De Laurentiis riguardanti le consegne dei lotti programmati per il 2025-26, ironizzando sul presunto “potere divinatorio” del presidente. Ha ricordato sarcasticamente come De Laurentiis, in passato, avesse pronosticato una giornata di mare calmo e bel tempo per l’inaugurazione a Bagnoli.
In questa sede, Nino Simeone ha espresso apertamente le sue perplessità sulle dichiarazioni di De Laurentiis, mettendo in evidenza le divergenze e la tensione fra le due personalità in merito al progetto dello stadio e alle future prospettive.