Napoli ancora a caccia di Mainoo: il giovane talento inglese potrebbe cambiare aria
Il Napoli non molla la presa su Kobbie Mainoo, il centrocampista che sta facendo strage di cuori in Inghilterra, ma si ritrova inchiodato in panchina al Manchester United. Dopo i contatti estivi con il suo agente, la squadra partenopea potrebbe tornare alla carica, perché a quanto pare, nessuno vuole sprecare un talento del genere su una barca che affonda.
“La notizia però è che potrebbe non essere finita qui perché ad agosto il Napoli ha ascoltato con molto interesse l’entourage di Kobbie Mainoo, centrocampista classe 2005 nonché uno dei talenti più importanti del calcio inglese. Al Manchester United il calciatore di Stockport non trova spazio e allora si sta guardando intorno per non perdersi il prossimo Mondiale.”
Come se non bastasse, la situazione di Mainoo al Man United non sta migliorando: con il nuovo allenatore che gli concede solo briciole, il ragazzo potrebbe presto bussare a porte più accoglienti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
“Lo faceva ad agosto e a maggior ragione continua a farlo oggi perché Amorim fin qui gli ha concesso solo duecento minuti: quattro partite da subentrato in Premier, una gara in EFL Cup. Non dovesse cambiare la situazione, Mainoo a gennaio ribadirà con ancor più insistenza la voglia di misurarsi con una realtà capace di garantirgli maggiore spazio. Il Napoli a quel punto sarebbe in prima fila, quasi inevitabile esserlo dopo McTominay e Hojlund”.
Insomma, se il Manchester United continua a trattare i suoi gioielli come comparse, non c’è da stupirsi se finiscono altrove. Il Napoli, con il suo mix di ambizione e furbizia, potrebbe presto accaparrarsi Mainoo, dando al giovane un palcoscenico degno del suo potenziale.