Noa Lang sul mercato: ADL non molla, e noi partenopei ci gasiamo! #ForzaNapoli #CalcioMercato
Ah, che bella notizia per noi tifosi del Napoli! Sapete, quando sento che Noa Lang è sul mercato e che la società non ha intenzione di svenderlo, mi sale un’onda di orgoglio tutta partenopea. È come se il Vesuvio stesso ci stesse dicendo: “Non ci arrendiamo mai, azzurri!”. Il nostro amato club, con il presidente che sa il fatto suo, sta dimostrando di nuovo che non siamo qui per fare sconti a nessuno. Insomma, è una mossa che fa bene al cuore: valorizzare i talenti e non lasciare che se li portino via con due lire, perché meritiamo rispetto sul grande palcoscenico del calcio.
Penso che sia giusto così, eh! Come supporter sfegatato, mi gaso a immaginare che il Napoli stia a guardare il mercato con l’occhio attento e spiritoso che ci contraddistingue: “Volete Lang? Pagate il giusto, altrimenti niente!”. È il nostro stile, un mix di passione e furbizia che fa invidia a tutti. Non è solo business, è una questione di dignità per la maglia, per la città e per noi che viviamo e respiriamo per queste partite.
La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis lo cederà per non meno di 27 milioni.
Alla fine, questa storia ci ricorda che il Napoli non è più solo una squadra, è una famiglia che protegge i suoi gioielli. Forza Napoli, sempre e comunque – andiamo a dominare!
