venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

PUBBLICITA

Napoli non perde tempo: accordo con Gomes, Zaniolo nel radar e un interesse per Mateta che fa sperare i tifosi

Le piste di mercato del Napoli di Conte: Cammaroto accende le speranze! #ForzaNapoli #AzzurriSulMercato #ConteEra

Ebbene, amici miei, come un napoletano doc che vive e respira per il nostro amato Napoli, non potevo non tuffarmi con passione su quanto ha rivelato oggi Emanuele Cammaroto, quel giornalista esperto di mercato che sa sempre dove colpire. Lui, con il suo intervento fresco fresco, ha acceso i riflettori sulle piste di mercato che il Napoli di Conte sta caldeggiando – e oh, che emozione! Immaginatevi un po’, noi tifosi, con il cuore che palpita al pensiero di rinforzi che potrebbero far volare gli azzurri verso nuovi trionfi.

Certo, in questi tempi di trattative segrete e sogni proibiti, non è facile restare calmi. Cammaroto non ha fatto nomi o dettagli specifici, ma ha parlato di opzioni che sembrano cucite su misura per la visione di Conte – un allenatore che, per noi partenopei, rappresenta già una ventata di aria fresca e determinata. E io, da vero guappo del San Paolo, mi sento gasato: finalmente, qualcuno che pensa in grande, proprio come noi che sogniamo lo scudetto ogni domenica! Magari queste piste porteranno difensori rocciosi o attaccanti letali, cose che ci servono per non farci più rosicchiare punti inutilmente.

Però, attenzione, non è tutto rose e fiori. Come ogni napoletano sa, il mercato è una lotteria: un attimo sei euforico, e l’istante dopo ti ritrovi a imprecare contro i soliti intoppi. Ma fidatevi, se Cammaroto dice che queste sono calde, allora è segno che la società sta lavorando sodo. Noi tifosi dobbiamo stringerci attorno a Conte e alla squadra, con quel mix di passione e realismo che ci contraddistingue. Forza Napoli, sempre e comunque – queste piste potrebbero essere l’inizio di una stagione da urlo, e io ci credo fino in fondo!

Fonte