Napoli punta a Ndoye: trattative calde per i diritti d’immagine mentre scruta il Bologna #Calciomercato #Napoli #SerieA #Ndoye #Bologna
Il Napoli non perde tempo e mette nel mirino nuove pedine per rinforzare la propria rosa. In cima ai pensieri azzurri c’è Dan Ndoye, giovane talento che ha già attirato grandi attenzioni. Non si tratta solo di un interesse generico, perché si sta lavorando intensamente proprio sui diritti d’immagine di Dan Ndoye, segnale che la società vuole chiudere l’affare a tutti i costi.
Ma non finisce qui: il club partenopeo ha alzato il tiro e ha messo gli occhi su un altro nome caldo del mercato estivo, un giocatore chiave del Bologna. La dirigenza è infatti interessata a “un forte esterno d’attacco del Bologna”, dimostrando di voler pescare da una squadra che, pur non essendo tra le prime della classe, ha qualità da vendere.
Da questo è chiaro che la strategia del Napoli è chiara: puntare su giovani promettenti e profili di esperienza per formare un reparto offensivo di tutto rispetto. Il mercato si fa bollente e seguiremo da vicino gli sviluppi di queste manovre di mercato che promettono di scuotere la Serie A.