Valter De Maggio rivela i piani del Napoli per il mercato: occhio a Milinkovic-Savic e Cragno! #Napoli #MercatoCalcio #SerieA
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, non ha certo peli sulla lingua durante l’intervento a ‘Radio Goal’. Con quel suo stile diretto e un po’ irritante, ha buttato lì una serie di nomi per rinforzare la squadra, come se il calciomercato fosse una barzelletta da quattro soldi.
In particolare, ha dichiarato: “Oltre a Milinkovic-Savic il Napoli potrebbe prendere anche un altro portiere.        Cesari e l’aneddoto su Maradona: “Arbitrai la sua ultima in Italia, che storia!” – Un classico arbitrale da rispolverare.
                            
                        
                    Pedullà leak: il nome rovente per la panchina viola – un altro botto in vista per Firenze?
                            
                        
                    Alvino e Capuano si beccano: “Marotta è un gigante del calcio, gli erigono monumenti!” – Che farsa da tifosi rivali
                            
                        
                    Chivu e l’Inter: “Reazione forte dopo Napoli, tempesta in vista ma noi al sole”. Come napoletano, spero sia solo aria fritta.
                            
                        
                    
Queste rivelazioni, sparate senza troppi fronzoli, lasciano intendere un’estate di mosse azzardate per il Napoli, con un mix di sogni e scommesse che potrebbero far ammattire i tifosi. Chissà se queste puntate andranno a buon fine o finiranno nel dimenticatoio, come troppe chiacchiere da radio.

