De Laurentiis annuncerà il nuovo allenatore in 48 ore

Secondo quanto affermato da Nicolò Schira, autorevole giornalista esperto di calciomercato, il prossimo allenatore del Napoli sarà annunciato entro 48 ore, dopo l’addio di Garcia.

PUBBLICITA

In seguito alla sconfitta del Napoli contro l’Empoli, i tifosi sono in trepidante attesa per conoscere il futuro della panchina azzurra.

Non c’è dubbio che il tecnico francese sia vicino all’esonero, ma si dovrà attendere l’ufficialità da parte di Aurelio De Laurentiis. Probabilmente il presidente del Napoli annuncerà la decisione solo dopo aver individuato il sostituto.

Indiziato numero uno è Igor Tudor. Nel frattempo, i tifosi fanno sentire la loro voce chiedendo la rimozione dell’ex allenatore dell’Al Nassr.

Nicolò Schira ha riferito l’aggiornamento sul Napoli tramite il suo profilo Twitter, affermando: “Rudi Garcia è vicino all’esonero dal Napoli. Aurelio De Laurentiis è pronto a cambiare allenatore entro le prossime 48 ore. Il presidente è già al lavoro per individuare il sostituto.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter: la differenza sta nella difesa

La partita di stasera tra Napoli e Inter si preannuncia una sfida interessante, con le due squadre che si contraddistinguono per le prestazioni difensive molto diverse. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in anticipo sulla partita al Maradona, emerge che l'Inter ha subito solo 7 gol, mentre il Napoli ha incassato il doppio, ovvero 14 reti. La disparità nelle performance delle difese si prospetta come elemento chiave. Mentre l'Inter si è dimostrata solida in difesa, il Napoli ha incontrato difficoltà nel proteggere la propria area di rigore. Questa differenza potrebbe influenzare l'andamento della partita e le strategie delle...