Il Napoli sta prendendo in considerazione la situazione di Rudi Garcia come allenatore e, nel caso venga sostituito, c’è un nome nuovo che potrebbe essere preso in considerazione: Graham Potter.
In Francia circolano tre nomi per la possibile sostituzione del tecnico francese. Il primo sulla lista è l’ex allenatore della Juventus, Tudor. Ma dietro di lui si stanno facendo strada le voci che portano a Gallardo e anche a Potter. Il presidente De Laurentiis è noto per le sue scelte sorprendenti in termini di allenatori, quindi potrebbe stupirci ancora una volta con un nome nuovo che riporti il Napoli in alto come Campione d’Italia della scorsa stagione.
Il nome nuovo in assoluto che è stato menzionato è quello di Graham Stephen Potter. Ex calciatore inglese, conosciuto per la sua abilità come terzino sinistro. Era noto per la sua tecnica, il suo piede sinistro e la sua capacità di creare gioco dalla difesa. Era anche molto affidabile in difesa e bravo nel marcare gli avversari, oltre ad essere in grado di giocare in diverse posizioni sul campo. Negli ultimi anni si è fatto notare anche come allenatore, ottenendo ottimi risultati al Brighton e arrivando fino al Chelsea. La sua possibile nomina come allenatore del Napoli sarebbe una sorpresa interessante.