venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

La Roma ci prova per Ngonge, Napoli valuta la cessione: l’Espanyol resta a bocca asciutta?

La Roma ci prova con Ngonge: i giallorossi si...

Orsi punzecchia Napoli: meglio Sulemana di Alisson, e scordatevi 20 milioni per Giovane

Nando Orsi ci regala perle sul calciomercato del Napoli:...

Tutto pronto per il rinnovo Mazzocchi: il Napoli blinda il suo fedelato per il futuro azzurro

#ForzaNapoli, Mazzocchi ci resta fedele! Che vittoria per gli...

Il Napoli in trattativa col patron Percassi per Lookman, un asso da non perdere

Napoli a caccia di talenti: De Laurentiis e Percassi...
PUBBLICITA

Napoli offre per Sulemana e attende, ma per Alisson lo Sporting esagera con le pretese

#ForzaNapoliSempre: Il Napoli ci sta provando con Sulemana, ma l’Atalanta non si sblocca!

Amici azzurri, che nervi! Il nostro Napoli ha lanciato una proposta ufficiale all’Atalanta per accaparrarsi Sulemana, quel talento che potrebbe dare una scossa alla nostra squadra. Eppure, quei bergamaschi non si decidono a rispondere, lasciandoci tutti qui a rosicchiare come se stessimo aspettando un goal all’ultimo minuto. Ma dai, su, è Calciomercato, non un Eternal Wait – vogliamo sapere se Sulemana indosserà l’azzurro o no!

Come vero partenopeo, non posso fare a meno di pensare che questa indecisione dell’Atalanta è una vera e propria presa per i capelli. Noi del Napoli stiamo lavorando sodo per rinforzare la rosa, e Sulemana sembra perfetto per le nostre esigenze: velocità, dribbling, e quel tocco di classe che fa la differenza in partite toste. Magari stanno solo cercando di alzare il prezzo, ma noi non ci facciamo spaventare – siamo abituati a combattere con il cuore e con la passione che solo Napoli sa dare.

E non dimentichiamo l’altra grana: prendere Alisson Santos in prestito è complicato come infilare un pallone in porta con gli occhi bendati. Sembra che le trattative siano bloccate da mille intoppi, e come tifoso mi chiedo se non sia il momento di spingere di più, di mostrare a tutti che il Napoli non molla mai. Certo, il mercato è imprevedibile, ma noi azzurri abbiamo il fuoco dentro, e se c’è una cosa che ho imparato da queste parti è che con un po’ di fortuna e tanto spirito napoletano, tutto può girare per il verso giusto.

In fondo, questo è il bello del nostro calcio: le emozioni, le speranze, e quella voglia di vittoria che ci unisce tutti. Forza Napoli, andiamo a conquistare il campo!

Fonte