Conte Pronto a Scommettere sugli Acquisti del Napoli contro il Cagliari
Oltre a Romelu Lukaku, nella sfida contro il Cagliari, Antonio Conte potrebbe schierare altri due nuovi acquisti dall’inizio. I tifosi del Napoli non vedono l’ora di ammirare all’opera tutti i nuovi acquisti con la maglia azzurra. Anche Antonio Conte sembra essere impaziente di schierarli subito in campo. Infatti, come riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, oltre a Romelu Lukaku – che ha scelto di non rispondere alla convocazione del Belgio per entrare rapidamente a pieno regime con il Napoli – potrebbero essere schierati dal primo minuto altri due nuovi volti, nella sfida contro il Cagliari, in programma domenica 15 settembre alle ore 18 all’Unipol Domus.
La Strategia di Conte
Antonio Conte sembra non voler perdere tempo con le nuove reclute. L’allenatore del Napoli intende sfruttare la pausa internazionale per inserire Lukaku e gli altri due nuovi acquisti nei meccanismi di squadra. Cruciani azzarda pronostici su PSV-Napoli e Real Madrid-Juventus, con Sabatini che irrompe!
Polemiche roventi sul rigore del Milan: Ravezzani lo stronca duramente
Adani sicuro sullo Scudetto: “Metto questa squadra prima di tutte”. Cassano la pensa diversamente
PSV-Napoli: Ultras pronti allo scontro, appuntamento per regolare i conti
L’Importanza della Sfida contro il Cagliari
La partita contro il Cagliari rappresenta una grande opportunità per il Napoli di mostrare i frutti della campagna acquisti estiva. Con l’inserimento di Lukaku e altri due nuovi giocatori, Antonio Conte punta a mettere in campo una formazione competitiva e determinata. La sfida contro il Cagliari, che si terrà domenica 15 settembre alle 18 all’Unipol Domus, sarà un banco di prova importante sia per il tecnico che per i nuovi arrivati. I tifosi, d’altro canto, sono in fervente attesa di vedere come si configurerà la nuova squadra.
Antonio Conte spera di sfruttare questo match per testare al meglio le potenzialità degli acquisti e dare una spinta significativa alla stagione del Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale