Tempo difficile per i cittadini di Napoli: dopo il terremoto si è sviluppato un incendio in una vasta zona boschiva vicina al parco nazionale del Vesuvio.
Non solo la forte scossa di terremoto che sta preoccupando i napoletani (clicca qui): durante la serata è divampato un incendio sul Vesuvio ed è visibile anche da lontano. Le fiamme si sono sviluppate in una zona boschiva situata vicino al parco nazionale del vulcano. Le fiamme, alimentate anche dal vento, sono visibili da diverse parti della città e causano preoccupazione, soprattutto perché durante la notte non è possibile utilizzare mezzi aerei. Si tratta di un momento difficile per Napoli e provincia.
C’è preoccupazione e paura tra i cittadini. Si aspettano decisioni immediate da parte delle autorità. La giornata di oggi rimarrà a lungo nella memoria per quanto accaduto a partire dalle 19:40, tra la forte scossa sismica (la più intensa dal 1980) e l’incendio che si è sviluppato sul Vesuvio. Tutti sperano che presto tutto torni alla normalità e venga messo sotto controllo. Le autorità competenti sono già al lavoro per domare le fiamme.