Giuseppe Ambrosino in valutazione al Napoli: dopo il prestito al Frosinone, è tempo di decidere sul futuro! #Napoli #SerieA #CalcioGiovanile
Giuseppe Ambrosino, quel giovane attaccante di proprietà del Napoli reduce dal prestito al Frosinone in Serie B – dove probabilmente ha imparato a schivare qualche tackle rude – si prepara a essere valutato a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro. La notizia arriva dal quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno, che non perde occasione di spargere il gossip calcistico.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zucchero punzecchia i napoletani dopo il ko col Torino: il milanista non si trattiene
Spalletti snobbato dalla Juve: smentite nette. Palladino svela tutto, Tudor a rischio epico flop
Napoli di Conte: gli otto punti deboli da sistemare in fretta
Conte molla la Juventus: il retroscena del fallito ritorno al club
Il classe 2003, fresco di un gol agli Europei Under 21, lavorerà fianco a fianco con Lukaku e Lucca durante il ritiro. Non è mica una passeggiata: dovrà sudare per impressionare, e solo alla fine si deciderà sul suo futuro, senza troppi giri di parole.
Ambrosino, che sta attirando l’attenzione di club di Serie A come Cremonese e Cagliari, potrebbe presto lasciare il Napoli se non convince. In fondo, nel mondo del calcio, i giovani talenti devono smetterla di fare i preziosi e dimostrare di valere sul campo.