giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Napoli orchestra perfetta. Per me è il derby del cuore”

“Napoli è la mia città. Oggi però sono impegnato emotivamente e sentimentalmente alla follia con la Salernitana”.

© foto di Federico De Luca

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato al Corriere dello Sport in vista del derby di stasera con il Napoli: “Per me è davvero un derby del cuore. Napoli è la mia città. Oggi però sono impegnato emotivamente e sentimentalmente alla follia con la Salernitana.

Napoli? La capolista. Gioca il calcio più bello e vincente d’Europa. Orchestra perfetta, interpreti eccezionali, attacco degli spazi, ritmo e un finalizzatore come Osimhen. Noi veniamo da un momento difficile: quattro sconfitte e due pareggi. Eravamo audaci e sorprendenti, dobbiamo ritrovare le energie psicofisiche che ci sono venute a mancare”.

Contro l’Atalanta, a che punto ha smesso di contare i gol subiti? “Mai. Ognuno degli otto è stato una coltellata. Oltre all’imbarcata, ho visto una squadra senza concentrazione, senso del pericolo, gioco. Qualche leggerezza dopo aver pareggiato, paura, gambe molli davanti a un’Atalanta che ha disputato la gara perfetta. La testa è andata, la fiducia reciproca anche. Capita. Che non capiti più“.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS