Brutte notizie per il
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Osimhen out con la Nigeria: convocato Dessers
Lo hanno comunicato i canali social delle Super Eagles. Il centravanti del Napoli non ci sarà nell’amichevole che la Nigeria giocherà in settimana contro il Portogallo, in piena preparazione per il Mondiale. Al suo posto è stato convocato Cyriel Dessers, attaccante della Cremonese.
Osimhen out con la Nigeria: da capire le condizioni
Ancora da capire le condizioni e il tipo di problema fisico accusato da Osimhen, che potrebbe aver accusato già nel corso della gara contro l’Udinese. La Nazionale nigeriana, però, non ha aggiunto dettagli o comunicato l’entità del problema ed eventuali tempi di recupero.
Il Napoli partirà per il ritiro in Turchia il prossimo 28 novembre e quindi tornerà in campo il 4 gennaio 2023 per il big match di San Siro contro l’Inter. Gara che al momento è molto lontana: Osimhen ha tempo per recuperare.