venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, infortunio per Osimhen: out per amichevoli con la Nigeria

Brutte notizie per il Napoli all’avvio della sosta per il Mondiale di Qatar, al via domenica 20 novembre. Si è fermato infatti per infortunio Victor Osimhen, che ha lasciato il ritiro della Nazionale nigeriana.

Osimhen out con la Nigeria: convocato Dessers

Lo hanno comunicato i canali social delle Super Eagles. Il centravanti del Napoli non ci sarà nell’amichevole che la Nigeria giocherà in settimana contro il Portogallo, in piena preparazione per il Mondiale. Al suo posto è stato convocato Cyriel Dessers, attaccante della Cremonese.

Osimhen out con la Nigeria: da capire le condizioni

Ancora da capire le condizioni e il tipo di problema fisico accusato da Osimhen, che potrebbe aver accusato già nel corso della gara contro l’Udinese. La Nazionale nigeriana, però, non ha aggiunto dettagli o comunicato l’entità del problema ed eventuali tempi di recupero.

Il Napoli partirà per il ritiro in Turchia il prossimo 28 novembre e quindi tornerà in campo il 4 gennaio 2023 per il big match di San Siro contro l’Inter. Gara che al momento è molto lontana: Osimhen ha tempo per recuperare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS