venerdì, Novembre 1, 2024
PUBBLICITA

Il Napoli pensa al un nuovo attaccante dopo Osimhen

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccante per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, come possibile sostituto di Osimhen.

Uno dei nomi che circola è quello di Santiago Gimenez, un attaccante argentino naturalizzato messicano. Gimenez si è rivelato un vero trascinatore della squadra, segnando ben 15 gol in sole 11 partite con la maglia del Feyenoord, di cui 9 nel solo mese di ottobre. Queste prestazioni hanno impressionato molti club, tra cui diversi italiani come la Lazio, il Milan e la Roma. Ora è il Napoli che sembra essere molto interessato al suo acquisto.

Attualmente, la priorità del Napoli rimane quella di trovare un accordo con Osimhen per il rinnovo del contratto. Tuttavia, considerando il malumore tra le parti emerso dopo l’estate scorsa, il club azzurro sta prendendo in considerazione alternative.

Inizialmente, si pensava che una cifra intorno ai 30/35 milioni di euro fosse sufficiente per convincere il Feyenoord a trattare la cessione di Gimenez. Tuttavia, con le sue prestazioni sempre più convincenti, il suo valore di mercato è salito a 40 milioni. Questo valore potrebbe aumentare ulteriormente in futuro.

Il Napoli è determinato a rinforzare il proprio reparto offensivo e l’acquisto di un nuovo attaccante potrebbe essere una mossa strategica per affrontare l’eventuale partenza di Osimhen.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

[ultimi_articoli]
SportNapoli è in caricamento