sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, Osimhen: “Scudetto? Abbiamo buone chance, ma strada è lunga”

Una serata da sogno quella di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 5-1 contro la Juventus. Le dichiarazioni sono riportate anche su Cronache della Campania.

La serata di Osimhen: una doppietta e un assist vincente

Il nigeriano è stato autore di una doppietta con un gol per tempo, entrambi di testa per aprire le marcature al 14′ e calare il poker nella ripresa. Ma non solo: suo anche l’assist per la rete del raddoppio di Kvaratskhelia al 39′.

Osimhen: “Notte fantastica. Scudetto? Buone chance…”

“E’ stata una notte fantastica, sono davvero felice per la vittoria dopo una grande battaglia – ha detto Osimhen -. Avevamo bisogno di questo successo, dobbiamo continuare così e sono orgoglioso di aver dato il mio contributo con una doppietta e un assist”.

“Siamo una grande squadra, forte tecnicamente, però la strada è lunga. Sappiamo di avere grandi chance ma non pensiamo ancora allo scudetto, ragioniamo partita dopo partita”, conclude l’attaccante azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS