giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, rebus portiere: OSPINA ai saluti, dubbio MERET

La situazione dei portieri a Napoli: chi sarà il titolare nella prossima stagione

Il Napoli si trova di fronte a un grande dilemma riguardo alla scelta del portiere per la stagione 2022-23. La partenza di David Ospina sembra sempre più probabile, nonostante il tentativo di convincerlo da parte di Spalletti e ADL. Tuttavia, sembra che il club non intenda offrire al colombiano un rinnovo alle attuali condizioni, spingendolo verso un possibile addio a parametro zero. L’agente di Ospina, Lucas Jaramillo, ha confermato la possibilità di questa opzione, definendola un vantaggio e lasciando intendere un’imminente partenza.

Anche il futuro di Alex Meret è avvolto da incertezze. Nonostante il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe rimanere al Napoli anche per un altro anno. Tuttavia, il rinnovo del contratto non è così scontato, poiché Meret desidera garantire la sua posizione e avere un ruolo più continuativo nella squadra, una possibilità che finora non gli è stata concessa.

Pertanto, il Napoli si prepara a vivere un periodo di transizione per quanto riguarda il ruolo in porta. La società sta valutando diversi profili, con particolare interesse per il portiere argentino Juan Musso, attualmente all’Atalanta e protagonista anche in Champions League. Inoltre, si sta considerando l’opzione di un portiere esperto come Andrea Consigli del Sassuolo, che potrebbe arrivare per essere la riserva di Meret nella prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS