Napoli non si ferma: Caccia a Ndoye e Beukema dopo Lang e Sanchez! #CalciomercatoNapoli #SSCNapoli #BolognaInBolla
Il Napoli sta macinando affari come un bulldozer, avendo già messo le mani su Noa Lang e Juanlu Sanchez, e ora non ha intenzione di fermarsi. Antonio Conte, con la sua solita fame di rinforzi, attende un difensore centrale e un altro esterno offensivo per far svoltare la squadra. Secondo quanto trapelato da ‘La Domenica Sportiva Estate’ per bocca di Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, i partenopei sono decisi a non mollare Dan Ndoye del Bologna.
C’è un vero e proprio braccio di ferro con i dirigenti emiliani, dove il ds Giovanni Manna sembra avere dalla sua il gradimento del calciatore svizzero. Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Discorso simile per Sam Beukema, che ha già scelto il Napoli e non vede l’ora di indossare la maglia azzurra, sperando che i suoi attuali datori di lavoro abbassino le pretese esagerate. Il club rossoblù, con la tipica furbizia da mercato, chiede ben 80 milioni di euro complessivi per lasciar partire l’esterno d’attacco svizzero e il difensore centrale olandese: 45 milioni per il primo e 35 per il secondo.
In una estate di follie economiche, il Napoli deve navigare tra queste cifre da capogiro, ma se c’è una cosa che si sa, è che quando gli azzurri vogliono un giocatore, finiscono per prenderlo, costi quel che costi. Le prossime mosse saranno decisive in questo gioco al rialzo.