Le pagelle di Il Mattino sul Napoli dopo lo 0-0: un’analisi da vero cuore azzurro! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SerieA
Che rabbia, amici partenopei! L’edizione di oggi di Il Mattino ha tirato fuori le pagelle per i nostri ragazzi del Napoli dopo quel pareggio a reti bianche al Maradona, e come al solito, mi fa bollire il sangue. Non è che voglio difendere tutti a spada tratta, ma da un tifoso come me, che vive e respira per questi colori, certe valutazioni sembrano un po’ troppo fredde rispetto alla passione che mettiamo in campo ogni domenica.
Immaginatevi: i nostri azzurri hanno lottato su quel prato, difeso come leoni contro un avversario tosto, e finisce tutto zero a zero. Il Mattino ci va giù pesante con i voti, e io mi chiedo, ma davvero? Forse non hanno visto lo stesso impegno, quella grinta tutta napoletana che non molla mai. Addio a Galeone, l’ex tecnico del Napoli se n’è andato a 84 anni: un pezzo di storia partenopea che ci mancherà.
Napoli prepara due chicche per Conte a gennaio: una da rifinire sul campo!
Bari-Cesena, sfottò alla famiglia De Laurentiis: “Basta, cercasi vera serietà in società”
Inter, Chivu imita Conte: “Vinciamo anche così”, ma rovina la divisa con quella scivolata ridicola!
Però, devo ammettere, qualche critica giusta c’è: se un giocatore è stato un po’ spento, beh, lo vediamo tutti, e fa male dirlo. Ma è proprio questo lo spirito partenopeo, no? Prendere il buono e trasformarlo in motivazione per la prossima. Non è solo calcio, è la nostra vita, la nostra identità. Forza Napoli, rialziamoci e mostriamo a tutti di che pasta siamo fatti!
In sintesi, queste pagelle di Il Mattino sono un punto di partenza per riflettere, ma niente ci ferma: il Napoli è più forte di qualsiasi voto su un giornale. Avanti tutta, azzurri!

