domenica, Novembre 24, 2024

Napoli-Palermo, previsione delle formazioni e studio tattico. La rivoluzione di Conte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli e Palermo si sfidano nella gara secca dei sedicesimi di finale della Coppa Italia. Le due squadre, pronte a dare il meglio di sé, si contenderanno il passaggio agli ottavi in una partita che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

PUBBLICITA

Probabili Formazioni

NAPOLI (1-4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. A.Conte.

Saranno fondamentali le scelte degli allenatori per fare la differenza in una sfida così equilibrata. Il Napoli, solido e capace di giocate spettacolari, punta su un modulo offensivo, probabilmente un 4-3-3. Dal canto loro, i rosanero del Palermo opteranno per un solido 3-5-2, cercando di chiudere gli spazi e ripartire velocemente in contropiede.

PALERMO (1-4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Diakitè, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. All. A.Dionisi.

Analisi Tattica della Partita

Il Napoli cercherà di imporre il proprio ritmo, facendo girare la palla velocemente e sfruttando le fasce. ‘La coppia d’attacco dovrà essere abile a trovare spazi nella difesa avversaria.’ Palermo, invece, punterà sulla compattezza del centrocampo e sulla solidità difensiva, cercando occasioni favorevoli per attaccare.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento