lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Napoli-Palermo, Raspadori chiede spazio: possibili cambiamenti nella formazione

Giacomo Raspadori sa che in Coppa Italia ci sarà spazio perché ha giocato meno in campionato. L’attaccante del Napoli scalpita, sperando in una maglia da titolare contro il Palermo. Sulle possibili novità di formazione di giovedì al ‘Maradona’, scrive oggi La Repubblica: "McTominay ha avuto un impatto di alto livello contro la Juventus, ma da ieri ha già voltato pagina: nel mirino c’è la sfida di giovedì con il Palermo al Maradona, valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Scott probabilmente avrà spazio per migliorare la sua condizione e proseguire il percorso di apprendimento dei dettami di Conte che confermerà il 4-3-3".

La Spinta di Raspadori

L’attacco del Napoli potrebbe vedere alcune rotazioni in vista della partita di Coppa Italia. Raspadori, dopo aver avuto meno minuti in campionato, è determinato a sfruttare qualsiasi opportunità per dimostrare il suo valore. La competizione contro il Palermo rappresenta un’occasione importante per lui e per il tecnico Conte di valutare lo stato di forma della rosa.

McTominay: Un Nuovo Protagonista

Il centrocampista Scott McTominay, che ha impressionato contro la Juventus, è pronto a contribuire ulteriormente. La sua inclusione nella formazione titolare di giovedì sembra probabile, dato il desiderio di continuare il suo sviluppo tattico sotto Conte. Questo potrebbe portare il Napoli a mantenere il modulo 4-3-3, cercando di massimizzare le capacità del giocatore scozzese.

PUBBLICITA

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI