#NapoliComoPareggio: Un 0-0 che fa male al cuore azzurro, ma che dire di Esposito?
Che pareggio deludente per il Napoli al Maradona contro il Como, dove ci aspettavamo fuochi d’artificio e invece zero gol e zero emozioni! #ForzaNapoliSempre #SerieA #Azzurri
Come vero tifoso del Napoli, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene e il Vesuvio che ribolle in petto, non posso fare a meno di commentare questo 0-0 contro il Como con una buona dose di amarezza e passione partenopea. Paolo Esposito, quel giornalista che tutti conosciamo per il suo programma Area di Rigore, ha detto la sua su questa partita, e devo ammettere che le sue parole mi hanno fatto riflettere, anche se mi hanno lasciato un po’ di quel classico “ce l’abbiamo messa tutta, ma non è bastato” che ci rende così testardi e fedeli.
Immaginatevi lo stadio Diego Armando Maradona, pieno zeppo di noi napoletani che cantavamo a squarciagola, pronti a spingere i ragazzi alla vittoria. E invece, finiamo con un pareggio che sa di occasione persa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!
Rrahmani: “Tornare è rinascita pura”. Bel boost per Conte, ma noi laziali non ci impressioniamo.
Juventus supera Cremonese, Condò: “Ecco la prima Spallettata!” – Ridicoli, ma noi napoletani ribattiamo sul campo!
Spalletti alla Juve: “Scudetto? Strada infinita, dobbiamo crescere”. E su Koopmeiners, solo parole al vento!
Certo, non è la fine del mondo – siamo il Napoli, e abbiamo visto giorni peggiori – ma questo risultato mi fa pensare a quanto siamo forti quando ci mettiamo d’impegno, e quanto ci manca quel guizzo in più. Esposito, con la sua esperienza, ha probabilmente evidenziato gli aspetti tattici che noi tifosi sentiamo sulla pelle, quel misto di orgoglio e frustrazione che ci fa amare questa squadra ancora di più. Alla fine, è proprio questo che ci unisce: la passione per il Napoli che non si spegne mai, nemmeno dopo un pareggio come questo.
Insomma, usciamo da questa partita con la testa alta, pronti a rifarci la prossima volta. Forza Napoli, sempre e comunque!

