mercoledì, Novembre 13, 2024

Napoli-Parma, valutazioni Mediaset: Lukaku eccelle. Kvara minaccioso, Olivera invisibile.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Serie A: Napoli Trionfa in Rimonta contro il Parma

Alla terza giornata di Serie A, il Napoli ha trionfato in rimonta vincendo 2-1 contro il Parma. Allo stadio Diego Armando Maradona, i Ducali hanno inizialmente illuso di poter conquistare i tre punti grazie a una prestazione di carattere, chiudendo la prima frazione in vantaggio. Al 19′, il Parma è passato in vantaggio con un rigore trasformato da Bonny, dopo una bruciante incursione di Sohm. Tuttavia, nella ripresa, l’ingresso in campo di Lukaku ha cambiato le sorti del match.

L’Impatto di Lukaku e la Rimonta del Napoli

Lukaku, mandato in campo da Conte, ha avuto un impatto devastante sulla partita. Rimasto in superiorità numerica dopo l’espulsione del portiere Suzuki, rimpiazzato tra i pali da Del Prato al 76′, Lukaku ha dato il via alla rimonta segnando al 91′. La partita ha poi visto il Napoli completare la rimonta con il gol di Anguissa al 97′, regalando agli azzurri un successo insperato.

Le Pagelle di SportMediaset

Subito dopo la partita, la redazione di SportMediaset.it ha stilato le pagelle di Napoli e Parma, analizzando le prestazioni individuali dei giocatori in campo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento