Gli allenamenti riprenderanno a Castel Volturno la prossima lunedì e i giocatori nazionali inizieranno a tornare a partire da martedì.
Questa settimana la Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle squadre nazionali nelle partite di qualificazione per i prossimi Europei. Ieri, i nove giocatori del Napoli reduci – insieme ai giovani della Primavera – hanno concluso l’ultimo allenamento settimanale presso il centro sportivo di Castel Volturno. Rudi Garcia ha concesso loro due giorni di riposo: la ripresa è prevista per lunedì e i giocatori nazionali torneranno presto dalle loro selezioni.
Domani, infatti, Lindstrom, Zielinski e Osimhen termineranno le rispettive partite di qualificazione all’Europeo e alla Coppa d’Africa con Danimarca, Polonia e Nigeria (già qualificata, peraltro); quindi, come riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbero essere disponibili martedì.
Osimhen sarà sicuro di giocare contro il Genoa, il calciatore nigeriano vuole riscattarsi dopo la sconfitta contro la Lazio allo stadio Maradona.