Da quando Walter Mazzarri ha preso le redini della squadra del Napoli, il rendimento dell’attacco è stato decisamente deludente.
Attualmente, il Napoli occupa la 19ª posizione per quanto riguarda i gol segnati in Serie A, avendo realizzato soltanto nove reti. Questa situazione lo pone alla pari con il Monza, con un solo gol in più.
È allarmante notare che, ad eccezione di Kvaratskhelia, nessuno degli altri attaccanti della squadra è stato in grado di segnare: Raspadori, Simeone, Politano, Lindstrom, Zielinski, tutti a secco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Caos stadio Poggioreale: De Laurentiis si arrabbia al telefono col Comune, ennesimo pasticcio per il Napoli!
Tre belle novità per Conte, Chivu e Allegri: erano lì che aspettavano, eh?
Il promettente mediano del Napoli spacca al Mondiale Under 17: il futuro è azzurro!
Quel angolo di Napoli che Maradona non ha mai visitato, il retroscena delude. (68 caratteri)
La situazione diventa ancora più critica se si considera che, con l’ultimo match, Mazzarri ha messo in campo un Napoli in netto declino prestazionale.
Questo è particolarmente preoccupante, soprattutto alla luce dell’importante imminente sfida contro il Barcellona. Il gol di Ngonge ha evitato a Mazzarri un altro pessimo record, dato che, dal 14 novembre (data della sua nomina in sostituzione di Rudi Garcia), soltanto Salernitana, Frosinone, Sassuolo, Lecce e Cagliari hanno subito più sconfitte del Napoli in campionato.
La situazione sembra essere in continua discesa, e è motivo di preoccupazione in vista degli impegni futuri.

