Il Napoli prova a fare il colpaccio: tra Sancho e Chiesa, il mercato prende fuoco! #CalcioMercato #Napoli #Chiesa #Sancho
Il Napoli non vuole fermarsi a Sancho. Dopo aver messo gli occhi sull’ala inglese, ora è entrato in gioco anche Federico Chiesa, ex Juventus, per un possibile grande colpo in attacco che farebbe tremare tutta la Serie A.
Secondo le ultime indiscrezioni, il club partenopeo "è in contatto con l’agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani", segnando così un nuovo tentativo di portare a casa un giocatore di prima fascia. Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
Repubblica gioca sul fattore età: “È normale avere tanti ultra trentenni in rosa, ma chi paga il prezzo?”
Abate svela la verità: “ADL è eccezionale, ma vincere due scudetti in tre anni è da sogno, pensate al 2004…”
Il mercato azzurro, insomma, si scalda con due nomi bomba: oltre a Sancho, che rappresenta già un sogno per i tifosi, potrebbe arrivare anche l’ex bianconero, con un doppio colpo capace di portare talento e spettacolo al Diego Armando Maradona.
Se dovesse andare in porto, la combinazione Chiesa-Sancho sarebbe uno schiaffo diretto alle regine del campionato, un segnale elegante ma forte sul fatto che il Napoli non vuole fare da comparsa.
Restate connessi perché questo mercato promette scintille.