Il Napoli è pronto a fare un investimento significativo sul mercato, con De Laurentiis intenzionato a spendere 60 milioni di euro per un doppio acquisto. Siamo giunti nella settimana di Ferragosto e il Napoli non vuole più attendere prima di finalizzare nuovi rinforzi per il mister Antonio Conte. La recente vittoria ai rigori contro il Modena in Coppa Italia ha ulteriormente evidenziato le carenze della squadra, spingendo la dirigenza a muoversi rapidamente.
Velocizzare le Trattative di Mercato
La dirigenza del Napoli è attualmente impegnata a chiudere diverse trattative nei prossimi giorni per completare la rosa attuale. Antonio Conte è ansioso di integrare nuovi giocatori nella squadra per affrontare la stagione nel modo migliore possibile.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti fugge al nemico Juve: De Giovanni svela l’accoglienza rovente che gli aspetta da noi napoletani al Maradona.
Spalletti alla Juve? Occhio al mercato: già puntano a un ex Napoli per il primo colpo!
Conte inchiodato a Napoli, ma De Laurentiis caccia già il prossimo tecnico? Che indecisione!
Brambati: “Rigore su Di Lorenzo è evidente. Marotta delude, Conte ha ragione”.
Rinforzi Necessari per una Stagione Competitiva
I settori che necessitano di maggiore attenzione sono già stati individuati, e il club è pronto a investire per coprire queste lacune. De Laurentiis è convinto che investire 60 milioni per due acquisti mirati possa portare il Napoli a competere a alti livelli sia in Italia che in Europa. Questa somma considerevole potrebbe essere destinata a rinforzare sia la difesa sia l’attacco, due aree cruciali per il successo della stagione.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

